Ag Castel di Sangro Aq 24/08/2020 - Raduno Napoli / foto Alessandro Garofalo/Image nella foto: Gennaro Gattuso-Aurelio De Laurentiis PUBLICATIONxNOTxINxITA
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di trattenere Gattuso in caso di qualificazione in Champions League. Il presidente partenopeo ha capito di aver sbagliato a fare quella sfuriata nel post di quel famoso Verona-Napoli e negli ultimi giorni sta distribuendo parole di conforto e complimenti al gruppo squadra.
Sarà difficile ricucire il rapporto tra De Laurentiis e Gattuso e, quindi, il presidente si affida a Jorge Mendes per cercare di convincere Rino. Il patron partenopeo sarebbe disposto ad acquistare anche due centrocampisti di livello per accontentare il tecnico calabrese.
Articolo modificato 24 Apr 2021 - 13:23