Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the goal of 4-0 during the Serie A football match between SSC Napoli and SS Lazio at Diego Armando Maradona Stadium in Napoli Italy, April 22th 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto cesarexpurini
Dries Mertens muove un altro passo nella storia dell’ormai suo Napoli. Con la (bellissima) rete siglata contro la Lazio il belga ha agganciato Antonio Vojak a 102 gol in campionato con la maglia azzurra. “Ciro“, però, non ha intenzione di fermarsi qui.
Ora c’è nel mirino Attila Sallustro a sole due marcature di distanza, per entrare ancora di più nella storia del Napoli. Sulle pagine del Corriere dello Sport, inoltre, c’è anche un’altra certezza. Mertens ha il desiderio di restare a Napoli e di chiudere la carriera all’ombra del Vesuvio.
Articolo modificato 24 Apr 2021 - 12:41 12:41