Montero, l’agente: “Non mi sorprende che interessi in Serie A. Giuntoli? Sì, Ho parlato di lui e anche di molte altre cose”

Si avvicina la sessione estiva di calciomercato ed arrivano sempre più voci sui possibili nuovi acquisti. Stavolta, però, parla l’agente di Francisco Montero, Alejandro Camano, ai microfoni di Sky Sport per parlare sul possibile interessamento da parte del Napoli sul calciatore classe ’99 di proprietà dell’Atletico Madrid ed in prestito al Besiktas. Si tratta di un difensore centrale di nazionalità spagnola che può agire anche da terzino destro, ecco le parole del suo agente:

Sì, ho parlato di lui col Napoli. Sta facendo benissimo al Besiktas e, nonostante la sua giovane, età ha già tanta esperienza e ne sta anche acquisendo altra. Il fatto che interessi in Serie A ed al Napoli non mi sorprende. Se ho parlato con Giuntoli di Montero? Sì, ne abbiamo parlato: sia di lui, sia di molte altre cose“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montero, l'agente: "Non mi sorprende che interessi in Serie A. Giuntoli? Sì, Ho parlato di lui e anche di molte altre cose"

Gestione cookie