Chiara Nasti: “È finita con Zaniolo”

CHIARA NASTI ZANIOLO – Le voci stavano girando già da qualche giorno. I più attenti avevano notato qualcosa che non andava tra il talento della Roma, Nicolò Zaniolo, e la fashion blogger napoletana Chiara Nasti. I due avevano tolto tutte le foto insieme dai propri profili Instagram e avevano anche smesso di seguirsi. A dare l’ufficialità della fine della relazione è stata Chiara, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram.

La ragazza napoletana ha voluto spegnare sul nascere tutte le voci di gossip ed è stata molto esplicita: “Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a “salvaguardare la mia persona” e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego, quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno”.

Chiara Nasti Zaniolo

Chiara Nasti, chi è la ragazza che ha fatto impazzire Zaniolo

Chiara Nasti è una delle fashion influencer più conosciute in Italia. La 23enne napoletana è sempre stata appassionata di moda e il successo è arrivato molto in fretta. Insieme alla sorella Angela, è una delle “Top Social” e sul suo profilo Instagram conta quasi 2 milioni di follower. La sua popolarità è aumentata dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2018.

Zaniolo non è stato l’unico vip con cui Chiara ha avuto una relazione: in passato è stata fidanzata anche con il rapper milanese Emis Killa e il calciatore Emanuele Borriello.

Una love story durata molto poco

La relazione tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo è stata travagliata sin da subito. I due ragazzi hanno ufficializzato il loro fidanzamento lo scorso 16 febbraio. In quel periodo, Zaniolo si era da poco lasciato con la sua fidanzata Sara Scaperrotta, con cui il giocatore della Roma aspetta un figlio. Chiara Nasti invece era corteggiata da un altro calciatore, il brasiliano Neymar.

Poco dopo aver ufficializzato la loro relazione Zaniolo si è fatto anche tatuare un cuore trafitto da una freccia che la ragazza ha postato sui suoi profili social e i due sono stati visti in giro con la mamma di Zaniolo, Francesca Costa.

Nonostante i tanti messaggi d’amore letti sui loro profili social, i due si sono lasciati dopo soli due mesi. I motivi della separazione non sono ancora noti, ma chissà che la gravidanza di Sara, ex di Zaniolo, non abbia influito in questa scelta.

LEGGI ANCHE: Non solo Napoli e Lazio: anche la Juve segue Kaio Jorge

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiara Nasti: "È finita con Zaniolo"

Gestione cookie