Lorenzo Insigne of SSC Napoli reacts during the Serie A football match between SSC Napoli and FC Internazionale at Diego Armando Maradona Stadium in Napoli Italy, April 18th 2021. SSC Napoli played the match with a special shirt designed by Argentinian stylist Marcelo Burlon. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli
Sembra essere sempre più sicura l’indiscrezione trapelata già da qualche settimana, subito dopo aver appreso della fine del rapporto tra il Napoli e l’azienda Kappa, produttrice del materiale da gioco per la squadra di Gattuso: il Napoli produrrà da sé le divise da gioco e tutto il materiale tecnico che verrà utilizzato nella prossima stagione.
A confermare l’indiscrezione anche i colleghi di Cronache di Spogliatoio, tramite i loro profili social. Dopo aver sondato possibilità anche più vicine al territorio campano, come Legea e Givova, senza aver trovato alcun accordo con nessuna multinazionale, De Laurentiis sembra aver deciso il destino delle divise da gioco del Napoli per il prossimo anno.
Articolo modificato 28 Apr 2021 - 10:58