Tolosa, il presidente attacca la Juventus: “Il club bianconero fa speculazione finanziaria”

Al quotidiano francese Le Monde il presidente del Tolosa, Damien Comolli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso delle quali ha anche attaccato la Juventus. Queste le sue parole:

“Si dovranno rivedere gli stipendi, il personale assunto, valutare azioni a largo raggio per il triennio 2021/2023. A meno che non si faccia speculazione, come la Juventus. Si tratta di semplice e chiara speculazione finanziaria non di trading. Il club bianconero ha sotto contratto circa 120 calciatori ma a disposizione in rosa ne ha al massimo 25″.

“Perché ne preferisce gestire così tanti? Grazie alla vendita di calciatori di cui non sono intenzionati ad utilizzarli in prima squadra rappresentano delle entrate aggiuntive. Lo fanno anche altre società, ma con questo non c’è correttezza nei confronti delle persone. Questa pratica amministrativa non la sottoscrivo affatto. E non sono dell’idea che sarà questa a liberarci dalle difficoltà. Il fine è quello di coltivare i giovani all’interno del club, quello è il vero valore aggiunto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tolosa, il presidente attacca la Juventus: “Il club bianconero fa speculazione finanziaria”

Gestione cookie