Il Napoli Primavera ha battuto il Benevento per 3-2 nel derby valevole per la 20esima giornata del campionato Primavera 2 al Centro Sportivo di Avellola. Questo il commento del calcio Napoli sul proprio sito ufficiale:
“Gli azzurrini giocano con sfrontatezza e vanno vicini al gol con Ambrosino dopo una ventina di minuti. Il gol giunge in chiusura di tempo: D’Agostino va via sulla sinistra e crossa teso, Cioffi è puntuale all’impatto e infila l’1-0! Ancora in rete il bomber azzurro”.
“L’inizio di ripresa è tutto sannita. In 10 minuti il Benevento ribalta il risultato: prima Garofalo e poi Perlingieri siglano il sorpasso, 2-1. Ma le emozioni sono appena iniziate, perché il Napoli rimette la marcia e si rimette davanti in 2 minuti a cavallo dell’ora di gioco”.
“Ambrosino, dopo una azione convulsa e una traversa di Cioffi, sigla il pareggio. E un minuto dopo ancora Cioffi firma la sua doppietta: 3-2! È il sorpasso definitivo per il Napoli che conquista il derby”
Napoli: Idasiak, Potenza, Romano, Virgilio (65′ Cataldi), Spedalieri, Costanzo, Cioffi (85′ Umile), Sami, Ambrosino (70′ Vergara), Labriola (70′ Furina), D’Agostino (85′ Iaccarino). All.Cascione