Italy: Torino FC vs Napoli Dres Mertens of SSC Napoli during the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. Turin Italy Copyright: AlbertoxGandolfo
L’edizione odierna di Repubblica dedica ampio spazio alla sfida di ieri fra Napoli e Cagliari. In particolare, il quotidiano si sofferma sul contributo che alcuni giocatori forniscono alla causa una volta subentrati e più nello specifico, colpisce il folletto belga.
Dopo il pareggio di ieri, il Napoli è scivolato al quinto posto in classifica, ma ciò che pesa di più, quasi come un macigno, è l’apporto nullo dei subentrati: “Al posto di Osimhen è entrato con scarsa determinazione Mertens e con il senno di poi è stata una scelta errata non dare spazio a Petagna più utile per tenere la palla lontana da Meret“ ha commentato il quotidiano.
Il belga ha fatto il suo ingresso in campo al 76′ ma non ha portato a termine nulla di concreto per aiutare la squadra a non farsi schiacciare troppo dal Cagliari che poi, nel finale, ha trovato la rete del pareggio con Nahitan Nandez.
Articolo modificato 3 Mag 2021 - 09:35