Fabio Paratici ha parlato in diretta ai microfoni di Sky in merito al suo futuro in bianconero e soprattutto del big match tra Juve e Milan:
“Una sfida dal valore simbolico? Dieci anni sono molto lunghi, un’eternità nel calcio. Oggi ha valore di classifica anche se rimangono 3 gare”.
Su Donnarumma: “Le voci del mercato ci sono per tanti calciatori, il mercato dura tutto l’anno. Le abbiamo vissute normalmente, ci sono voci come per tutti gli altri calciatori e ci sono anche per Donnarumma. È un giocatore bravo, ma gioca nel Milan. Noi siamo concentrati sulla partita”.
Sulla scelta dell’allenatore: “Qui le decisioni sono sempre state prese collegialmente da me, Pavel e il presidente. Quando si usciva dalla stanza la decisione andava bene a tutti.
Sul suo rinnovo: “Siamo concentrati sul risultato da raggiungere, chiediamo ai nostri giocatori di essere concentrati solo sul risultato sportivo e lo chiediamo anche a noi stessi. Il mio contratto non è mai stato un problema e non sarà mai un problema”.
Articolo modificato 9 Mag 2021 - 20:56