Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the goal of 1-0 during the Serie A football match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, May 02nd, 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini
Poca vita mondana, tanti gol, tanto sacrificio, tanta povertà, infanzia travagliata e molta generosità: il segreto di Victor Osimhen è tutto qui. Lo riporta il Corriere dello Sport che, il numero 9 partenopeo, fuori dal rettangolo verde, è ancora più campione che in campo.
La passione per la griffe e la moda lo portano ad uscire per le strade del centro, a bordo della sua Mercedes o di un taxi, ma per il resto, è un ragazzo come tanti, generoso ma diffidente, semplice, umile e generoso tanto da regalare borse e vestiti con molti euro, ai ragazzi africani nelle strade di Napoli.
Non dimentica quando anche lui, per le strade di Lagos, vendeva quello che poteva col sogno di un pallone, ma non è la prima volta che fa parlare di sé per la sua generosità: ricordate la venditrice d’acqua su una sola gamba rintracciata grazie ai social? E forse è proprio per questo che Victor piace alla gente!
Articolo modificato 10 Mag 2021 - 13:34