Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, è a Napoli per incontrare il presidente del comitato regionale Carmine Zigarelli e i rappresentanti del settore. Nel corso di una conferenza stampa al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, dove è stato accolto dal proprietario Salvatore Naldi, Gravina ha è tornato sulla polemica su Mazzoleni innescata dal presidente del Benevento, Vigorito, dopo la partita con il Cagliari. Ecco quanto riportato da Il Mattino:
“Abbandonerei le logiche complottistiche che sono degne dei cartoni animati. Se c’è stato errore tecnico lo stabiliranno gli organi tecnici. Non esistono errori volontari ma solo errori come magari quello di Benevento. Ma non deve essere mai superato il limite del rispetto perché quelle di Vigorito sono solo delle fantasie. Errore fa parte di errore del calcio. Si va avanti con la tecnologia.
Juve? Rischia l’affiliazione se va avanti con il progetto Superlega. Le norme sono chiare: se al momento dell’iscrizione al prossimo campionato la Juventus farà ancora parte della Superlega non potrà partecipare alla Serie A. Dispiacerebbe per i tifosi ma le regole sono regole: valgono per tutti.
Salernitana in Serie A? Lotito deve vendere, non ci saranno deroghe. De Laurentiis? Divisi su qualche punto ma amici”.