Stefano De Grandis ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito al Napoli. Il giornalista ha commentato la vittoria degli azzurri sull’Udinese, il futuro della panchina e votato il migliore attacco del campionato. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Napoli-Udinese? È un Napoli bellissimo, attacca in cinque. Sono bravi, tirano molto in porta e molte volte la centrano. Non c’è stata partita, il tiro più bello è stato quello di Insigne con il quale ha colpito la traversa. L’unica nota negativa è Dries Mertens, non è più lo stesso ammirato con Maurizio Sarri.
Detto ciò per me l’attacco migliore del campionato è quello dell’Atalanta, due punte che cambiano continuamente posizione e non sono facilmente marcabili dai difensori.
Spalletti? Ha dimostrato di saper adeguare il suo schema tattico alla rosa che ha a disposizione, è molto preparato e sarebbe l’ideale. Però è molto preoccupato dal rumore dei nemici, pensa troppo a quello che che tizio e caio. È bravissimo ed il Napoli è forte per cui il connubio potrebbe essere esplosivo a patto che si concentri sul proprio lavoro“.