Allegri in cima alla lista dei desideri di De Laurentiis, Gattuso avvisato da amici nel mondo del calcio

La sfida di domenica al Franchi contro la Fiorentina resta, al momento, l’unico pensiero nella testa della squadra e di mister Gattuso. La società, però, lavora già in vista della prossima stagione. L’imperativo è iniziare un ciclo tecnico di qualità e vincente, visto il fallimento di Ancelotti e il quasi sicuro divorzio da Gattuso. In questo senso il nome che più piace ad Aurelio De Laurentiis è quello di Massimiliano Allegri.

Stando a quanto riportato da Repubblica il patron azzurro sta cercando in tutti i modi di convincere il mister toscano. Restano defilati, ma sull’attenti, Luciano Spalletti e Simone Inzaghi, in caso di mancato rinnovo con la Lazio.

Sempre secondo il quotidiano, Gattuso sarebbe a conoscenza delle mosse di ADL, grazie ad amici nel mondo del calcio. Il tecnico calabrese, per Repubblica, ne ha solo preso atto ed ascolta a sua volta le offerte che gli si presentano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allegri in cima alla lista dei desideri di De Laurentiis, Gattuso avvisato da amici nel mondo del calcio

Gestione cookie