La rivoluzione di De Laurentiis: nuovi uffici, maglie autoprodotte, tagli al monte ingaggi

Aurelio De Laurentiis è pronto a rivoluzionare la SSC Napoli. Questo è quanto si legge sulle pagine del Mattino che si focalizza sulle prossime scelte societarie di ADL. Il patron azzurro sente il bisogno di portare una ventata d’aria fresca al club, e per farlo avrebbe già in mente un piano ben preciso.

Secondo il quotidiano il primo passo sarebbe la creazione di nuovi uffici della Filmauro nel centro sportivo di Castel Volturno, per poter essere più vicino alla squadra in settimana. Inoltre il patron si starebbe convincendo sempre di più ad autoprodurre le maglie da gioco, con l’aiuto di una casa di abbigliamento.

Ultima idea è quella di tagliare, e non di poco, il monte ingaggi della società. L’attuale peso sul bilancio è di 105 milioni e per il giornale calerà nella prossima stagione. Resta in primo piano, però, l’obiettivo Champions; solo dopo l’eventuale tesoretto si capiranno meglio le mosse di De Laurentiis. A partire dalla scelta dell’allenatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La rivoluzione di De Laurentiis: nuovi uffici, maglie autoprodotte, tagli al monte ingaggi

Gestione cookie