Venerato: “Il nuovo allenatore non firmerà fino ai primi di giugno. Spalletti ha detto sì ma il Napoli aspetta Allegri o Inzaghi”

Ciro Venerato, noto giornalista di Rai Sport ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Stavolta De Laurentiis prenderà tempo, il nuovo allenatore firmerà nei primi di giugno se non oltre. De Laurentiis vuole scegliere il meglio, Spalletti ha già detto sì ma il presidente vuole aspettare le scelte di Allegri, che interessa anche al Real Madrid, e Inzaghi che deve decidere se fare o meno una scelta di cuore. Sia Allegri che Inzaghi sono interessati ad un Napoli in Champions mentre Spalletti potrebbe accettare l’Europa League con uno stipendio da Champions. Il piano B riguarderebbe i vari Juric e Italiano ma dato l’ottimismo di questo periodo credo che De Laurentiis stia pensando solo al piano A.

Io avrei scommesso ancora su Gattuso. So cosa ha dato e so cosa potrebbe dare. Io sono sempre per la continuità perché, Atalanta docet, paga sempre. Il Napoli non ripartirà da zero ma sicuramente si dovrà tener conto dell’impatto dell’allenatore sulla piazza.

Tra i pali sembra in vantaggio Meret su Ospina. Per il resto la formazione sarà la stessa che ha affrontato l’Udinese, con Demme a centrocampo al posto di Bakayoko”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: “Il nuovo allenatore non firmerà fino ai primi di giugno. Spalletti ha detto sì ma il Napoli aspetta Allegri o Inzaghi”

Gestione cookie