Cristiano Biraghi, difensore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita persa contro il Napoli. Di seguito quanto evidenziato:
“Ribery è un grande giocatore, un campione che ha fatto la storia del calcio e vinto tanto, è giusto che meriti rispetto. Per me come per tanti altri è stato un idolo, ora è bello giocarci assieme e per calciatori come Insigne penso sia bello affrontarlo”.
“Facciamo i complimenti al Napoli, ha fatto un’ottima gara. Non è facile vincere contro di noi in questo periodo, stiamo facendo bene ultimamente e abbiamo trovato una nostra identità. Non è mai bello perdere, anche ad obiettivo raggiunto. Comunque complimenti al Napoli, merita di andare in Champions League”.
“Iachini è stato mandato via troppo presto, non abbiamo avuto tempo di lavorare abbastanza, stavamo costruendo qualcosa di importante. Quando è tornato la situazione era drammatica, il fattore mentale conta tanto ed allora avevamo perso l’autostima. Il mister invece è stato bravo a farci lavorare e a farci stare sereni. La salvezza è merito suo, gliene saremo sempre grati”.
“Litigio con Gattuso? Diciamo che Rino è molto passionale. Sono cose che restano in campo in ogni caso, finisce sempre tutto lì”.
Articolo modificato 16 Mag 2021 - 15:22