Davide Faraoni, esterno dell’Hellas Verona in rete anche ieri sera, dopo due minuti nel 2-2 casalingo con il Bologna, ha parlato ai canali ufficiali della società. Il suo discorso si è concentrato molto sulla sfida di ieri ma anche sulla prossima e ultima gara di campionato, in casa del Napoli:
“Sono contento del gioco espresso dalla squadra contro il Bologna – ha detto Faraoni -, purtroppo dispiace non aver ottenuto la vittoria soprattutto dopo aver giocato ancora una volta con grande intensità, in un campionato nel quale abbiamo sempre detto la nostra anche contro le ‘big’. Abbiamo comunque fatto un grande campionato, ottenendo anche la salvezza in anticipo, ma ora ci teniamo a finire nella top 10“.
Infine, l’esterno del Verona si è detto convinto di poter fare ancora meglio all’ultima giornata di campionato in casa del Napoli, che insegue l’obiettivo Champions League: “Volevamo vincere oggi per chiudere al meglio questa stagione nel nostro stadio, abbiamo comunque ottenuto un buon punto, utile per andare a Napoli con l’obiettivo di confermare il decimo posto“.
Articolo modificato 18 Mag 2021 - 17:55