Mauro Milanese, ex calciatore del Napoli ed amministratore unico della Triestina, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Goal”. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Napoli-Verona? Mi ricordo benissimo quel mio gol al 93’ che regalò al Napoli una vittoria importante, ero così emozionato che all’antidoping ebbi problemi. C’è sempre una rivalità sportiva, il Verona non regalerà nulla, tutti vogliono finire al meglio la stagione.
Giuntoli? È stato molto positivo il suo lavoro in questi anni. Il Napoli è stato sempre competitivo, anche quest’anno si gioca fino all’ultimo qualcosa d’importante. Osimhen può diventare come Cavani e Higuain? Speriamo di si, ha tanta grinta, gamba e voglia di fare bene.
Terzino sinistro? Il Napoli nel prossimo mercato dovrebbe prendere un terzino tra i primi tre o quattro. Mi dispiace per l’infortunio di Ghoulam, il Napoli ne dovrebbe trovare un altro come lui. Dimarco? In prospettiva sicuramente può essere un giocatore che può esplodere”.