Italy: Torino FC vs Napoli Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A football match between Torino FC and SSC Napoli. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. Turin Italy Copyright: AlbertoxGandolfo
Il Napoli cerca di ripartire in vista della prossima stagione: l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, riporta i differenti scenari di mercato che possono interessare la società azzurra, specialmente in fase difensiva con le possibili cessioni e conseguenti acquisti.
Tenendo ben a mente che il bilancio del 2020 del Napoli segna 19 milioni in rosso, l’obiettivo del patron azzurro è quello di sfoltire il monte ingaggi: sicuro della partenza è Nikola Maksimovic mentre è ancora in forse Kalidou Koulibaly. Dovesse partire anche il senegalese, il Napoli punterebbe forte su Marcos Senesi (24 anni, di proprietà del Feyenoord) o Pau Torres (24 anni, di proprietà del Villareal).
Il difensore argentino del Feyenoord è valutato 15 milioni di euro mentre lo spagnolo del Villareal il doppio: conti da fare però, solo con la partenza di Koulibaly, altrimenti si punterà solo sugli esterni.
Articolo modificato 22 Mag 2021 - 09:39