Bargiggia: “C’è qualcosa di strano nella modalità con le quali il Verona ha affrontato l’ultima gara con il Napoli. Juric avvelenato con ADL per essere stato contattato e poi abbandonato”

Paolo Bargiggia, noto giornalista, ha condiviso attraverso il proprio sito ufficiale “Paolobargiggia.it” il proprio pensiero riguardo la grande prestazione offerta ieri dal Verona nel match del Maradona. Ecco quanto evidenziato:

C’è sicuramente qualcosa di strano nella modalità con le quali il Verona ha affrontato l’ultima gara con il Napoli. E pure nella risposta maleducata e incontrollata di Juric al cronista Sky che nemmeno aveva finito di chiedergli qualcosa sull’importante prestazione della sua squadra. Insomma, fuori dai denti: la squadra di Juric ha fatto la partita della vita; quando nelle precedenti 13 gare aveva mollato il campionato perché abbondantemente salva.

 L’allenatore del Verona, carattere ruspante e spigoloso dicono sia avvelenato con De Laurentiis che lo aveva contattato per il dopo Gattuso ma poi abbandonato senza comunicargli nulla. Già una roba del genere, per un tipo fumantino e magari anche permaloso diventa uno sgarro da punire. Altro aspetto: l’asse Juric-Capozzucca il ds del Cagliari e i rapporti di quest’ultimo con la Juventus.

Juric e il dirigente del Cagliari hanno lavorato insieme per anni al Genoa e sono molto amici. Capozucca, dopo Milan-Cagliari era stato in qualche modo criticato da Maldini per l’eccessivo impegno messo in campo a salvezza acquisita. La stessa cosa si è trasferita ieri dal Verona sul campo del Napoli. Pure coincidenze? Fate voi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bargiggia: "C’è qualcosa di strano nella modalità con le quali il Verona ha affrontato l’ultima gara con il Napoli. Juric avvelenato con ADL per essere stato contattato e poi abbandonato"

Gestione cookie