April 17, 2021, Sevilla, Spain: Marcelino of Athletic Club during the Copa Del Rey Final match between Athletic Club and FC Barcelona, Barca at Estadio de La Cartuja in Sevilla, Spain. .Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. Sevilla Spain - ZUMAd159 20210417_zia_d159_025 Copyright: xJosexLuisxContrerasx
La radio ufficiale della SSC Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, fa sapere che la trattativa tra Max Allegri e il Napoli è ancora in piedi. Dopo che la trattativa tra il Napoli e Conceiçao è sfumata, la prima scelta di De Laurentiis che porta al tecnico toscano, è ancora valida.
Il tecnico livornese è conteso anche dalla Juventus, oltre che dal Real Madrid. Se De Laurentiis dovesse capire che Allegri andrà a Torino, il presidente azzurro virerà su un altro nome. L’alternativa è un allenatore straniero e il tecnico del Lille, Christophe Galtier, è in pole position.
Il nome nuovo, però, porta a Marcelino, tecnico dell’Athletic Bilbao che ha disputato un’ottima stagione con i baschi.
Articolo modificato 25 Mag 2021 - 14:28