Photo LaPresse - Piero Cruciatti 26 May 2019 Milan - (Italy) Soccer Inter vs Empoli Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - "San Siro" Stadium In the pic: Luciano Spalletti (Inter) PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xPieroxCruciatti/LaPressex
Stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, l’annuncio di Luciano Spalletti è questione di ore poi, arriverà il consueto tweet di benvenuto di Aurelio De Laurentiis.
Il patron azzurro, stando a quanto invece riporta Il Mattino, è riuscito a strappare un accordo al tecnico di Certaldo che prevede un taglio allo stipendio. Spalletti, infatti, guadagnerà di meno di quanto ha guadagnato all’Inter (si parla di un biennale da 3,2 milioni di euro).
Essendo un taglio evidente allo stipendio dell’ex nerazzurro, il patron azzurro sta trattando in prima persona anche con i suoi potenziali assistenti: al momento, a seguire il tecnico al Napoli sarebbero: Domenichini, Baldini, Pane, il preparatore atletico Iaia ed il preparatore dei portieri Buonaiuti.
Articolo modificato 27 Mag 2021 - 10:49