Contratti a casa di Spalletti, virtualmente è il nuovo allenatore del Napoli! La prossima settimana la presentazione

AGGIORNAMENTO ORE 23.45 – Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fornito aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli e Luciano Spalletti, ormai prossimo a diventare il prossimo tecnico degli azzurri. Ecco quanto evidenziato:

“I contratti sono a casa di Spalletti e i legali di Spalletti li stanno leggendo. Possiamo dire che la trattativa è molto vicina alla dirittura d’arrivo. Sappiamo che i contratti del Napoli sono molto lunghi pertanto ci vorrà il tempo necessario. Spalletti è virtualmente il nuovo allenatore del Napoli. Settimana prossima possibile presentazione”.

AGGIORNAMENTO ORE 19.36Luciano Spalletti sempre più vicino al Napoli. Il tecnico, riporta Sky Sport, è vicinissimo a firmare un contratto biennale con il club di De Laurentiis. Si stanno limando gli ultimi dettagli, ma entro il fine settimana dovrebbe arrivare l’annuncio.

ORE 13.26Ciro Venerato, esperto di calciomercato e giornalista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso di “Radio Goal”, e ha dato ulteriori aggiornamenti sull’arrivo di Luciano Spalletti.

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore del Napoli, non ci sono più dubbi. Allegri è stato seguito fino all’ultimo da De Laurentiis, ma lunedì i due si sono congedati.

Emerson Palmieri al Napoli? Il giocatore tiene moltissimo a Spalletti, ma piace anche ad Allegri. Gattuso vorrebbe Politano alla Fiorentina, ne ha già parlato con Joe Barone e ha speso bellissime parole per lui”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Contratti a casa di Spalletti, virtualmente è il nuovo allenatore del Napoli! La prossima settimana la presentazione

Gestione cookie