Il Napoli studia il suo mercato in entrata: quattro giocatori nel mirino per rinforzare la rosa di Spalletti

Dopo aver sciolto il rebus sul nuovo allenatore del Napoli, grazie all’ufficialità di Luciano Spalletti arrivata nella mattinata di ieri con un tweet del presidente De Laurentiis, ora occhi sul calciomercato. Il Napoli deve puntare a ridurre il monte ingaggi del 20 o del 30% almeno, anche se pare sia arrivata la richiesta di Spalletti di toccare la rosa il meno possibile, poiché l’allenatore si è detto innamorato dell’organico a sua disposizione.

Intanto, però, il Corriere dello Sport, concentrandosi sul possibile mercato in entrata del Napoli, ha individuato quattro possibili colpi. Secondo il quotidiano, De Laurentiis potrebbe rinforzare la rosa da affidare a Spalletti puntando su ben tre difensori e un esterno offensivo: Reinildo Mandava, terzino sinistro del Lille neo-campione di Francia; Marcos Senesi, centrale argentino del Feyenoord, già da un po’ nel mirino azzurro; Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter che Spalletti conosce molto bene; Toma Basic, ala croata di 24 anni del Bordeaux.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli studia il suo mercato in entrata: quattro giocatori nel mirino per rinforzare la rosa di Spalletti

Gestione cookie