Chelsea v Brighton and Hove Albion Premier League 20/04/2021. Chelsea midfielder Jorginho 5 during the Premier League match between Chelsea and Brighton and Hove Albion at Stamford Bridge, London, England on 20 April 2021. London Stamford Bridge Greater London England Editorial use only DataCo restrictions apply See www.football-dataco.com PUBLICATIONxNOTxINxUK , Copyright: xSimonxDaviesx PSI-12527-0135
Tra i convocati di Roberto Mancini ai prossimi Europei non poteva mancare Jorginho, fresco campione d’Europa con il Chelsea. Il calciatore italo-brasiliano ha sempre ricoperto un ruolo importante nella mente del ct azzurro e ai microfoni della Rai si è lasciato andare a qualche commento sulla prossima competizione.
“Ognuno di noi affronterà l’Europeo con voglia ed entusiasmo, sarà la prima competizione che affronterò con la Nazionale e ci tengo molto. Mancini è stato importante per me, per la fiducia che mi ha dato. La Nazionale ha fatto un percorso molto bello e ci siamo meritati di essere dove siamo anche se bisognerà restare con i piedi per terra, c’è tanto da fare. È in questi momenti che chiudo gli occhi e penso a cosa ho vissuto per vivere questo sogno.
Raspadori? Cerco sempre di dare consigli ai più giovani, lui non lo conosco ancora bene ma avrò l’opportunità per farlo“.
Articolo modificato 2 Giu 2021 - 23:59