Kevin Malcuit Fiorentina during the Italian Serie A match between Sassuolo 3-1 Fiorentina at Mapei Stadium on April 17, 2021 in Reggio Emilia, Italy. Noxthirdxpartyxsales PUBLICATIONxNOTxINxJPN 158435131
Il mercato del Napoli sembra virare su un corposo restyling delle fasce. A sinistra, con tutta probabilità, dovrà arrivare un titolare mentre a destra il Napoli è in cerca dell’alternativa a Di Lorenzo. L’alternativa potrebbe essere in casa, con Malcuit di ritorno da Firenze oppure un profilo già conosciuto e gradito da Spalletti.
Come scrive il Corriere dello Sport, il Napoli pensa all’opzione di tenere Malcuit ma il tutto dipenderà dal gradimento di Luciano Spalletti.
“Può capitare di trovarsi nella condizione necessaria, persino indispensabile, di allargare i propri orizzonti. Alle spalle di Di Lorenzo ci sarà Malcuit che in Francia ha estimatori e che per il momento è ritenuto un’opzione. L’alternativa al francese è D’Ambrosio, che ha rinnovato con l’Inter ma è un’alternativa affidabile e di grande motivazione“.
Articolo modificato 4 Giu 2021 - 12:59