Annata su alti livelli per Morten Thorsby, rivelazione di questa Serie A appena conclusa. Il centrocampista blucerchiato ha attirato su di sé le attenzioni di tante big di Serie A tra cui: Lazio, Atalanta e Napoli. A riferirlo, è l’edizione odierna di Repubblica.
Il quotidiano riporta il primo interessa da parte della Lazio; piaceva, in particolare, il suo dinamismo, la sua voglia di sacrificarsi per la causa: ora il possibile arrivo di Sarri fa prendere una brutta piega all’interesse raffreddando la pista. Anche l‘Atalanta di Gasperini, il quale ama la fisicità e poco gli importa di piedi educati, ha aperto ad un suo arrivo data la sua capacità di vincere contrasti e recuperare molti palloni.
Gli orobici si sono mossi in tempo, ma chi lavora più sotto traccia è il Napoli: i partenopei, col placet di Spalletti, hanno formulato un’offerta da 6 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni del norvegese. La Sampdoria valuta Thorsby 7,5 milioni. Le distanze sono minime e quindi si valuta la chiusura dell’operazione.
Articolo modificato 5 Giu 2021 - 12:22