Presentato il ritiro di Dimaro alla Mostra d’Oltremare: il Napoli giocherà due amichevoli e presenterà due serate da non perdere

Nella giornata odierna il Trentino ha presentato alla Mostra d’Oltremare il ritiro di Dimaro Folgarida, che si terrà, come ufficializzato dal Napoli, tra il 15 al 25 luglio. Sono state annunciate novità interessati per i tifosi azzurri.

Accessi gratuiti agli allenamenti per i tifosi

La novità più interessante è quella sugli allenamenti. I tifosi azzurri erano curiosi di conoscere le modalità di accesso allo stadio di Calciato, dove il Napoli effettuerà i suoi allenamenti durante il ritiro. Durante la conferenza stampa è emerso che saranno gratuiti a tutti i tifosi.

Confermate le amichevoli

Durante la conferenza stampa è stato inoltre confermato che il Napoli giocherà due amichevoli al ritiro di Dimaro Folgarida. Ma non è tutto: ci saranno anche due serate da non perdere all’insegna del divertimento.

Home » Copertina Calcio Napoli » Presentato il ritiro di Dimaro alla Mostra d'Oltremare: il Napoli giocherà due amichevoli e presenterà due serate da non perdere

Gestione cookie