Christoph Baumgartner este felicitat dupa un gol reusit de catre Konrad Laimer si Marko ArnautoviÄ in meciul de fotbal dintre Ucraina si Austria, din cadrul EURO 2020, desfasurat pe Arena Nationala din Bucuresti, luni 21 iunie 2021. Bucuresti *** Christoph Baumgartner is congratulated after a successful goal by Konrad Laimer and Marko Arnautovic in the football match between Ukraine and Austria, within EURO 2020, held on the National Arena in Bucharest, Monday, June 21, 2021 Bucharest Copyright: xRazvanxPasarica/SPORTxPICTURESx
Vittoria preziosa per l’Austria che batte l’Ucraina 1-0 e vola agli ottavi di finale di Euro2020. La nazionale del CT Foda ha così condannato la formazione di Shevchenko al terzo posto, dove spera di rientrare tra le migliori terze e passare così il turno.
A decidere il match è stata una rete di Baumgartner, abile a sfruttare un cross su corner di Alaba e a superare con la punta del piede Bushchan. L’Austria accede così agli ottavi di finale dove sabato, a Wembley, sfiderà l’Italia.
Articolo modificato 21 Giu 2021 - 20:47