DALIAN, CHINA - AUGUST 19: Head coach Rafa Benitez of Dalian Yifang looks on during the 2019 Chinese Football Association (CFA) Cup semi-final match between Dalian Yifang and Shanghai Shenhua at Dalian Sports Center Stadium on August 19, 2019 in Dalian, Liaoning Province of China. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxHUNxONLY Copyright: xVCGx CFP111234716474
Il quadro delle panchine in Serie A si sta delineando. Le posizioni incerte sono ormai tre: la Sampdoria, che cerca ancora un sostituto di Ranieri, lo Spezia, che non sa ancora cosa farà Italiano, e la Fiorentina. I viola hanno salutato frettolosamente e non in buoni rapporti Gattuso e stanno puntando proprio sull’allenatore dei liguri.
Vorrebbero liberarlo senza pagare la clausola di 1 milione, ma la strada è in salita. Ecco perché, riferiscono in diretta RAI, al TgR Toscana, Italiano avrebbe perso posizioni e ora non sarebbe più la prima scelta dei viola. C’è Fonseca come primo obiettivo, seguito da un allenatore ben noto in Italia, a Napoli.
Rafa Benitez è infatti l’ultima idea di Commisso. Nome di grido, fuori dal giro che conta da qualche anno ma con tanta voglia di tornare in Europa e fare bene.
Articolo modificato 24 Giu 2021 - 20:25