Durante la trasmissione ‘Radio Gol’, su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai e esperto di mercato. Si è concentrato sulle trattative già imbastite dal Napoli, sia in uscita che in entrata.
Questo post in breve
“Mario Rui? Sia Giuffredi, l’agente, che il Napoli aspettano notizie dall’intermediario Fattizzo. Ci sono due problemi da superare: il Napoli ha sparato alto, chiedendo 15 milioni, ma si accontenterebbe di 6/7. Lui ha appena rinnovato e gli piace molto Napoli, quindi c’è da convincere anche il giocatore”.
“Il Napoli ha ottimi rapporti con Zahavi, neo procuratore di Emerson Palmieri. Il giocatore vuole ritrovare la titolarità”.
“Ieri ADL ha confermato quello che si diceva: sarà quel che sarà, causa monte ingaggi. Qualcuno deve fare due passi verso l’altro, Insigne verso in Napoli o viceversa. Prossima settimana ci sarà un altro incontro con il Barcellona, che offre tanti esuberi, tra cui Coutinho”.
“Il Napoli deve prima liberare un posto per il portiere, cedendo Ospina. L’Atalanta si è ritirata dalla corsa dopo aver preso Musso. Si segue Sepe nel caso dovesse saltare la trattativa con l’Inter, e si segue Vaclik, portiere della Repubblica Ceca, che si è appena svincolato dal Sevilla”.
Articolo modificato 1 Lug 2021 - 13:46