Serie A Championship 2020-21, Parma-Atalanta 2-5, MARCO SPORTIELLO CAMPIONATO SERIE A 2020-21 PARMA-ATALANTA 2-5 PUBLICATIONxNOTxINxITA
Durante la trasmissione ‘Radio Gol’, su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai e esperto di mercato. Si è concentrato sulle trattative già imbastite dal Napoli, sia in uscita che in entrata, analizzando anche la situazione tra i pali azzurri.
“Il Napoli deve prima liberare un posto per il portiere, cedendo Ospina. L’Atalanta si è ritirata dalla corsa dopo aver preso Musso.
Si segue Sepe nel caso dovesse saltare la trattativa con l’Inter, e si segue Vaclik, portiere della Repubblica Ceca, che si è appena svincolato dal Sevilla. La stessa Atalanta ha proposto anche Sportiello al Napoli“.
Articolo modificato 1 Lug 2021 - 13:57