US Salernitana 1919 players celebrate their return to Serie A Players of US Salernitana 1919 pose with the trophy during the che celebration of US Salernitana 1919 return to Italian Serie A the end of the Serie B regular season at Stadio Arechi, Salerno, Italy on 14 May 2021. Salerno Salerno Italy maffia-ussalern210514_npARo PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato al termine della conferenza stampa di presentazione di Rocchi come nuovo designatore CAN. Tra i tanti temi affrontati, Gravina ha parlato anche della situazione in casa Salernitana.
“Siamo in dirittura perché oggi scadono le condizioni che abbiamo posto. Non si cambierà una virgola da quello che noi abbiamo chiesto. Non è vero che il trust richiedeva solo alcune piccole sfumature, al di là di alcune comunicazioni arrivate, e lo dico chiaramente. È un trust che richiedeva una rivisitazione molto profonda cosa che in termini di rassicurazioni abbiamo avuto. Aspettiamo con molta ansia questa risposta dalle due società proprietarie della Salernitana e siamo convinti che si arriverà a una soluzione. E la soluzione ha un solo passaggio obbligato, prendere per atto dovuto tutto quello che abbiamo indicato”.
Articolo modificato 3 Lug 2021 - 15:10 15:10