Azpilicueta: “Insigne molto pericoloso, è tecnico e rapido. Cerca sempre una giocata”

Il difensore della Spagna e del Chelsea, Cesar Azpilicueta, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport anticipando i temi di Italia-Spagna, semifinale di Euro2020. Ecco quanto evidenziato:

L’Italia è una nazionale forte che sta ottenendo ottimi risultati, ha cambiato lo stile di gioco e cerca di tenere e di giocare di più il pallone. Sarà una squadra difficile da affrontare. Insigne? Non lo conosco di persona ma in campo può essere molto pericoloso, sta giocando un grande Europeo. È un giocatore molto tecnico e rapido, cerca sempre di giocare uno contro uno e il dialogo costante con i compagni. Noi ci difenderemo e attaccheremo da squadra consapevoli della forza degli attaccanti dell’Italia.

Jorginho? È un grandissimo giocatore, lo ha dimostrato sia al Chelsea che con l’Italia. È fondamentale per il modo di giocare, gli piace far girare il pallone e controllare la partita. È un giocatore intelligente: meno palloni giocherà, più possibilità avremo di vincere martedì“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Azpilicueta: “Insigne molto pericoloso, è tecnico e rapido. Cerca sempre una giocata”

Gestione cookie