Emerson Palmieri ha già dato l’ok a Spalletti per il suo arrivo a Napoli: nel frattempo, su di lui torna la Roma

Restyling in corso per la fascia sinistra azzurra: il Napoli ha prima salutato Elseid Hysaj in scadenza di contratto, potrebbe presto dire addio a Mario Rui (sirene del Galatasaray per lui) e non è sicurissimo delle condizioni e della tenuta atletica di Faouzi Ghoulam.

Per l’edizione odierna di Tuttosport, comunque, Emerson Palmieri è in arrivo a Napoli. Il quotidiano ha fatto sapere che il terzino del Chelsea ha già dato il suo ok a Luciano Spalletti, allenatore che conosce molto bene siccome è stato lui a dare le prime chances importanti per risaltare in Serie A con la maglia della Roma. Per lui, ci sarebbe anche la prima offerta da parte del club azzurro.

Intanto, però, la concorrenza per l’italo-brasiliano è folta, poiché le doti del ragazzo sono riconosciute da molti e il terzino ha il contratto in scadenza con i blues al 30 giugno 2022, quindi cedibile a prezzo ribassato. Su di lui, addirittura, sarebbe piombata improvvisamente proprio la Roma, dove tornerebbe appunto, anche per via dell’infortunio di Leonardo Spinazzola in Nazionale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Emerson Palmieri ha già dato l'ok a Spalletti per il suo arrivo a Napoli: nel frattempo, su di lui torna la Roma

Gestione cookie