FIGC, l’ex dir. marketing: “Maglie autoprodotte dal Napoli? Tutti si affidano a uno sponsor per un motivo. I negozi fisici hanno ancora la loro importanza”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Luigi Fusaro, ex direttore marketing della FIGC. Ecco quanto evidenziato:

Le maglie autoprodotte dal Napoli? Non è la prima volta che accade, è già successo negli anni Novanta con Galex e con il Perugia di Gaucci. Bisogna capire quali sono gli obiettivi di De Laurentiis, anche se il fatto che tutti i top club stringano accordi con le più importanti multinazionali mi porta a credere che questa scelta del Napoli possa non pagare.

Potrebbe essere una decisione semplicemente estetica, perché è chiaro che lo sponsor tecnico spinga per cambiare le divise anno dopo anno, magari stravolgendo l’identità storica delle maglie. Non bisogna fare l’errore di credere che il web soppianterà definitivamente i negozi fisici“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FIGC, l'ex dir. marketing: "Maglie autoprodotte dal Napoli? Tutti si affidano a uno sponsor per un motivo. I negozi fisici hanno ancora la loro importanza"

Gestione cookie