Shock Mertens: ecco i tempi di recupero dall’intervento, brutte notizie per il Napoli

Dries Mertens, nella giornata di ieri, ha affrontato un intervento alla spalla. Avvenuto in Belgio, si trattava di stabilizzazione della spalla sinistra da parte del dott. Declercq e sotto la supervisione del dott Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli. Tra due settimane il belga inizierà la riabilitazione.

Il Corriere dello Sport però, nell’edizione odierna, si sofferma a parlare dei tempi di recupero dall’intervento. Stando a quanto riportato dal quotidiano dovranno passare almeno 70-80 giorni prima che Mertens possa tornare ad allenarsi. Questo significherebbe, per Ciro, dare forfait sia per quanto riguarda i due ritiri (Dimaro e Castel Di Sangro) sia saltare l’inizio del campionato.

La prima giornata di Serie A è fissata per il 21 agosto. Da consuetudine, la sosta per le nazionali dovrebbe cadere dopo la seconda giornata. Perciò, scrive il Corriere, Mertens dovrebbe saltare almeno tre o quattro partite, prima di tornare definitivamente al 100% e senza paura di ricadute.

Home » Copertina Calcio Napoli » Shock Mertens: ecco i tempi di recupero dall'intervento, brutte notizie per il Napoli

Gestione cookie