Un+top+andr%C3%A0+via+ma+ad+un%26%238217%3Buscita+corrisponder%C3%A0+un%26%238217%3Bentrata.+Spalletti+premer%C3%A0+per+il+rinnovo+di+Insigne
spazionapoliit
/2021/07/08/napoli-calcio-news-insigne-koulibaly-fabian-ruiz/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Un top andrà via ma ad un’uscita corrisponderà un’entrata. Spalletti premerà per il rinnovo di Insigne

Il giornalista della Rai ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, e ha parlato della questione cessioni in casa Napoli.

Fabian e Koulibaly? Il Napoli, per motivi di bilancio, deve dismettere qualche calciatore importante. È ovvio che Spalletti, anche lì, ha dato la risposta che doveva dare: li terrebbe ma il presidente deve tenere i conti. Con un’uscita deve esserci anche un’entrata: se si perde qualche giocatore, l’importante è avere le idee chiare per rimpiazzarlo. Sono dei passaggi che Spalletti ha toccato con estrema delicatezza.

Insigne? Sappiamo che l’allenatore gradirebbe la riconferma del capitano. A Spalletti farebbe piacere allenare Insigne, ma tra il dire e il fare c’è bisogno di trovare un accordo: un punto di incontro tra ciò che sogna il calciatore e ciò che il Napoli può proporre“.

Articolo modificato 8 Lug 2021 - 22:56

Share
Scritto da
Danilo De Falco