Giovanni Di Lorenzo ha messo e sta mettendo in mostra tutto il suo talento a EURO 2020. Il terzino destro del Napoli ha preso il posto di Florenzi, infortunato, giocando in maniera egregia con la Nazionale. Spinta, fisicità, intelligenza tattica e un’ottima fase difensiva di Di Lorenzo hanno fatto sì che l’Italia giocasse un calcio propositivo ma accorto. La consacrazione dell’ex Empoli è sotto gli occhi di tutti.
Le ottime prestazioni del difensore azzurro hanno però messo in allarme tutti i top club. Le caratteristiche di Di Lorenzo lo rendono un calciatore molto interessante e che farebbe comodo a qualsiasi squadra. Secondo La Stampa ci sarebbero delle sirene inglesi da cui guardarsi
In particolare secondo il quotidiano sarebbe il Manchester United a volere Giovanni DI Lorenzo. Il motivo? Una dichiarazione del terzino che ha elogiato il massimo campionato inglese. Secondo La Stampa, ad oggi, lo United è pronto a spingersi fino a 20 milioni di euro, poiché reputano il giocatore adatto al loro gioco ed al loro campionato.
Articolo modificato 10 Lug 2021 - 09:44