May 19, 2019 - Naples, Naples, Italy - Head Coach of FC Internazionale Luciano Spalletti during the Serie A TIM between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo Naples Italy on 19 May 2019. SSC Napoli v FC Internazionale - Serie A TIM PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY - ZUMAn230 20190519_zaa_n230_1002 Copyright: xFrancoxRomanox
Il Napoli ieri ha avuto un primo incontro da gruppo squadra in vista della stagione 2021-22. Tra tamponi e primi saluti, con tutti gli assenti delle nazionali, la nuova annata degli azzurri sta per cominciare. Annata che si prospetta tutt’altro che semplice, con un nuovo allenatore, un nuovo progetto tecnico, la necessità di ridimensionare il monte ingaggi, la mancata Champions League.
La Gazzetta dello Sport, quest’oggi, si concentra sulla figura di Luciano Spalletti e su ciò che ieri ha lasciato intravedere. Secondo la rosea il mister toscano ritiene indispensabile Koulibaly, con il quale c’è stato un saluto. Secondo la rosea Spalletti sarebbe felicissimo di una sua riconferma, poiché è da lui che vuole che riparta la difesa degli azzurri. Un centrale forte e di esperienza.
Articolo modificato 13 Lug 2021 - 09:44 09:44