Gelo tra De Laurentiis e Insigne: la mossa di Spalletti per stemperare gli animi

Finito l’Europeo, in casa Napoli è il momento di pensare al futuro di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro aspetta una chiamata della società per discutere del rinnovo del contratto in scadenza nel giugno del 2022. Non ci sono stati contatti tra De Laurentiis e l’agente Vincenzo Pisacane e non è in programma ancora nessun incontro tra le parti. Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha nemmeno sentito Insigne dopo la vittoria dell’Europeo con l’Italia.

A scalfire il gelo tra il presidente e il capitano, ci ha pensato Luciano Spalletti. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nuovo allenatore del Napoli ha telefonato Insigne subito dopo la vittoria contro l’Inghilterra di domenica e ha fatto i complimenti al suo giocatore. Una telefonata fatta anche in precedenza a seguito del bel gol di Lorenzo contro il Belgio ai quarti di finale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gelo tra De Laurentiis e Insigne: la mossa di Spalletti per stemperare gli animi

Gestione cookie