Valerio Labriola of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Benevento Calcio at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 28 February 2021. Naples Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy Copyright: xFrancoxRomanox SP24-0505
Nuova avventura professionale per uno dei migliori prospetti che si sono messi in mostra quest’anno nella Primavera del Napoli. Valerio Labriola, centrocampista classe 2001 – come riporta tuttomercatoweb.com – è ormai ad un passo dal trasferimento al Taranto.
Il club del d.s. Montervino è riuscito a strappare il gioiello napoletano in prestito secco per una stagione. Per Labriola, protagonista della promozione della Primavera del Napoli nella seconda parte di stagione, si tratta della seconda esperienza in Serie C. L’azzurrino, infatti, ha giocato i primi 6 mesi della scorsa stagione alla Fermana, senza trovare però troppa fortuna. Adesso è pronto a dimostrare tutte le sue qualità.
Articolo modificato 16 Lug 2021 - 23:27