Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates after scoring the goal of 3-0 during the Serie A football match between SSC Napoli and SS Lazio at Diego Armando Maradona Stadium in Napoli Italy, April 22th 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto cesarexpurini
Massimiliano Mirabelli, ex dirigente sportivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal, rilasciando alcune dichiarazioni. Di seguito sono riportate le sue parole:
“Da appassionato di calcio, così come tutti i tifosi azzurri, spero che il binomio tra Lorenzo Insigne e il club azzurro possa proseguire il più a lungo possibile. E’ la speranza di tutti, parliamo di un grandissimo giocatore. Giocatori del genere non devono mai arrivare a scadenza contrattuale, ma ormai sembra un habituè a trascinarli a pochi mesi dalla scadenza.
Tra Insigne e il Napoli è successa una cosa antipatica, arrivare a questo punto a scadenza non è stato bello, anche perché non manca più un anno, ma qualche mese alla scadenza naturale del contratto. Normale che ci siano grandi club pronti a dare fastidio al Napoli sul rinnovo contrattuale. Parliamo di un grande calciatore che ha disputato un Europeo trionfale, eccellente. C’è il serio rischio che qualche squadra possa inserirsi nella trattativa”.
Articolo modificato 16 Lug 2021 - 13:42