Montella non ha dubbi su Spalletti: “Scommetto su di lui, vi dico perché”

La Serie A 2021-22 è alle porte, e sarà una delle stagioni più interessanti degli ultimi anni. Tutte le big del calcio italiano, fatta eccezione per Milan ed Atalanta, hanno cambiato allenatore. Inter, Juventus, Napoli, Lazio e Roma avranno una guida tecnica diversa, con allenatori di livello internazionale. Simone Inzaghi, Max Allegri, Luciano Spalletti, Maurizio Sarri e José Mourinho. Un vero e proprio all-star team di tecnici, che lascia presagire una Serie A spettacolare.

A tal proposito la Gazzetta dello Sport ha intervistato Vincenzo Montella. L’ex attaccante della Roma, nonché tecnico di Milan e Fiorentina, ha detto la sua sul prossimo campionato di Serie A. Tanti gli elogi alle big del campionato ed agli allenatori che daranno vita alla prossima entusiasmante cavalcata. Di seguito i passi più importanti su Luciano Spalletti e Maurizio Sarri, una vecchia conoscenza della Napoli calcistica.

Spalletti a Napoli è la persona giusta? Tra gli allenatori che ho avuto da giocatore, è stato sicuramente il più bravo. Scommetto su di lui perché ha giocatori che potranno esprimere la sua idea di calcio“.

Vale anche per Sarri alla Lazio? Per trasferire i suoi concetti è quello che forse avrà bisogno di più tempo. Alla Juve aveva un po’ mutato il suo modo di essere, ora immagino vorrà tornare alle origini. Lo apprezzo moltissimo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montella non ha dubbi su Spalletti: "Scommetto su di lui, vi dico perché"

Gestione cookie