Il noto giornalista, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato:
“I giocatori che piacciono a Spalletti sono Emerson Palmieri a sinistra e Zakaria a centrocampo: il primo, perché si conoscono dai tempi di Roma, quindi nel 4-2-3-1 conosce a menadito i movimenti, mentre il secondo piace perché è un giocatore esplosivo. Tra l’altro gestito dal procuratore Ramadani che ha ottimi rapporti con De Laurentiis.
Insigne vuole un contratto importante per chiudere la sua carriera, e De Laurentiis ha motivi economici che costringono una netta decurtazione di ingaggi per tutta la rosa; ma, Insigne ha ancora voglia di rimanere la bandiera del Napoli, oppure chiederà di cambiare aria e provare a vincere altrove. Portarlo a scadenza potrebbe essere un’arma a doppio taglio: potrebbe anche darsi che decidono di aspettare la fine del prossimo campionato, con l’augurio di una qualificazione in Champions e di una miglioria economica“.
Articolo modificato 19 Lug 2021 - 17:23