Sandro Sabatini, noto giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Si Gonfia la Rete. Il giornalista sportivo ha detto la sua sugli stadi e sul Napoli. In particolare, lascia senza parole ciò che Sabatini pensa riguardo il mercato in uscita degli azzurri. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione.
“Ritorno negli stadi? Al 100% chi è vaccinato deve entrare. I presidenti fanno bene a dire questa cosa. Poi però leggo che allo Spezia nasce un focolaio perché 2 giocatori sono no vax e rabbrividisco. I giocatori dovrebbero essere i primi a fare dei ragionamenti sani”.
“Spalletti? A me dà molto fiducia, ha esperienza e ha una storia che parla per lui. Prima di esprimermi su previsioni sul Napoli io vorrei tanto sapere chi sarà il sacrificato del Napoli. Se parte Koulibaly è un conto, se parte Fabian Ruiz è un altro conto, se parte Zielinski un altro ancora. Ho la sensazione che abbia un grosso mercato internazionale Di Lorenzo, alla fine potrebbe andare lui. Prima di fare previsioni vorrei essere trasportato al 22 agosto e capire con che squadra giocherà il campionato”.
Articolo modificato 20 Lug 2021 - 18:16