Buonasera cari lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale dell’incontro in Piazza Madonna della Pace, nel ritiro di Dimaro, che ci sarà tra i tifosi del Napoli, Luciano Spalletti, Piotr Zielinski e Matteo Politano.
Di seguito le parole di Politano:
Più deluso per la mancata convocazione o per la mancata qualificazione Champions del Napoli?
“Sono più deluso per il Napoli. Purtroppo ce l’abbiamo messa tutto ma non siamo riusciti ad arrivare dove meritavamo. C’è moltissima delusione. Napoli-Verona? Purtroppo è stata una partita sbagliata. Quest’anno purtroppo tante squadre hanno lasciato punti con le piccole, ma sono sicuro che ci rifaremo.
L’obiettivo è cercare di vincere tutte le partite e sicuramente rientrare tra le prime quattro. Poi ci saranno anche l’Europa League e la Coppa Italia. Vogliamo dare il massimo in tutte le competizioni”.
Un tifoso a Politano: “Calci meglio i rigori di Bernardeschi, fammi una promessa: l’anno prossimo metticela tutta per andare ai Mondiali“.
Cosa ci sta trasmettendo il mister? Grande entusiasmo, l’avevo già avuto all’Inter. La sua idea è quella di giocare sempre il pallone, andare in avanti e fare grande calcio. Se ho sentito Insigne? Quasi tutti i giorni l’ho sentito nel corso dell’Europeo, anche con Giovanni Di Lorenzo. Ho fatto i complimenti ad entrambi, hanno fatto un grandissimo Europeo e sono contento che siano con noi.
Se Insigne mi ha insegnato il tiro a giro? No, non lo insegna a nessuno, se lo tiene tutto per lui (ride, ndr). Noi calciatori siamo dispiaciuti perché vorremmo uscire fuori a riceve l’affetto dei tifosi. Purtroppo non possiamo perché dobbiamo rispettare dei protocolli.
Io o Lozano titolare? Decide il mister (ride, ndr)”. Interviene Spalletti: “Lancio la monetina e scelgo (ride, ndr)”.
Articolo modificato 21 Lug 2021 - 22:21