Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Europa League round of 32, 2nd leg football match between SSC Napoli and Granada CF at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, February 25, 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini
Stando a quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, Fali Ramadani, agente di Kalidou Koulibaly, avrebbe nuovamente proposto il difensore azzurro al PSG.
Non è nuovo, infatti, l’interesse dei parigini per il centrale del Napoli, anche se questa volta non è l’offerta non è pervenuta dalla Francia. Pare sia stato proprio l’agente di Koulibaly a sondare il terreno per un’eventuale cessione, nonostante la concorrenza, all’ombra della Tour Eiffel, sia già spietata.
Con l’onerosissimo investimento su Sergio Ramos – e i già presenti Marquinhos e Kimpembe – il senegalese del Napoli andrebbe a comporre un quartetto stellare. La base d’asta rimane sempre la stessa (50 milioni di euro) e in caso di un’offerta simile il presidente De Laurentiis la ascolterebbe con interesse.
Articolo modificato 24 Lug 2021 - 09:27