Fußball, U17 WM Finale, Brasilien - Mexiko 17th November 2019 Bezerrao Stadium, Brasilia, Distrito Federal, Brazil Final FIFA U-17 World Cup Final match 2019, Mexico versus Brazil Kaio Jorge of Brazil celebrates receiving the Bronze Boot as third best scorer in the competition PUBLICATIONxNOTxINxUK ActionPlus12189547 AdalbertoxMarques
Il Napoli era in corsa per l’attaccante brasiliano classe 2002 Kaio Jorge, nuovo talento di casa Santos. In corsa fino all’arrivo di Milan e Juventus, due squadre con liquidità (seppur poca causa pandemia) da sfruttare per i suo acquisto – a prezzo ribassato, vista la scadenza del contratto del giocatore nel prossimo dicembre. Mentre il Santos chiede 10 milioni di euro per cedere subito il ragazzo, il Milan si è portato fino a 6 ma non ha chiuso l’affare. La Juve lo sta soffiando a tutti, come riportato oggi anche dalla Gazzetta dello Sport:
“La Juve ha l’accordo con Kaio Jorge, particolare che viene confermato da attendibili fonti brasiliane. Anzi, ci sarebbe un pre-accordo già firmato e del resto il contratto, per gli standard juventini, non sarebbe di certo impegnativo. Lo stesso «sì» è stato strappato nei giorni scorsi al calciatore dal Milan“.
Articolo modificato 27 Lug 2021 - 15:59 15:59