IPP20201212 Football - soccer: Serie A, Lazio Rom - Hellas Verona, da sinistra Federico Dimarco esulta dopo il gol del 0-1 un autogol con Miguel Veloso Matteo Lovato e Giangiacomo Magnani Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20201212 Football soccer Serie A, Lazio Rom Hellas Verona, da sinistra Federico Dimarco esulta dopo il gol del 0 1 un autogol con Miguel Veloso Matteo Lovato e Giangiacomo Magnani Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Adesso è ufficiale: Matteo Lovato è un calciatore dell’Atalanta. Il difensore classe 2000 passa a titolo definitivo dall’Hellas Verona al club orobico. Su di lui c’erano diverse altre squadre, tra cui il Napoli. A spuntarla, però, è stata la società di Percassi, che si assicura un profilo interessante anche in prospettiva futura. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona:
“Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo ad Atalanta Bergamasca Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Lovato. Con la maglia dell’Hellas Verona, il difensore classe 2000 ha maturato la sua prima esperienza professionale in Serie A, totalizzando – fra la seconda parte del campionato 2019/20 e la passata stagione – 25 presenze nella massima serie. Durante il periodo di militanza in gialloblù, inoltre, Matteo Lovato ha conquistato la maglia azzurra della Nazionale Under 21, con cui ha disputato fra fine maggio ed inizio giugno scorsi il Campionato Europeo di categoria. Hellas Verona saluta Matteo Lovato, lo ringrazia per il contributo fornito alla squadra gialloblù in una stagione e mezza e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”.
Articolo modificato 31 Lug 2021 - 12:53